Dopo l’esperienza ad Agon Channel, Simona Ventura sta tentando in tutti i modi di poter rientrare in Rai.

E l’occasione potrebbe essere dietro l’angolo dato che la Ventura potrebbe essere uno dei prossimi concorrenti della nuovo edizione di Ballando con le stelle che partirà a gennaio.

