Anna Oxa contro Valerio Scanu: “Ti stai facendo pubblicità con il mio nome”

di Redazione Commenta

Anna Oxa non ha preso affatto bene l’imitazione che Valerio Scanu ha fatto di lei nel corso della trasmissione Tale e quale show.

Secondo Dagospia la cantante è talmente infastidita dalla situazione da declinare ogni invito che preveda la minima possibilità di incrociare Scanu dietro le quinte. Forse per evitare di venire alle mani?

Anna Oxa è tornata: concerti nei teatri e un’allure “intellettuale”. La cantante ora è particolarmente arrabbiata con Valerio Scanu che di lei aveva fatto una perfetta imitazione a “Tale e Quale Show”, il programma presentato da Carlo Conti. Alla Oxa l’imitazione non è piaciuta per niente tanto che, invitata in alcuni programmi in cui era ospite il cantante sardo, ha declinato l’invito.

Aveva scritto Dagospia. A confermare le inquietudini degli ultimi giorni è arrivato poi l’ennesimo messaggio su Facebook della cantante.

Valerio ti stai facendo grande pubblicità con l’uso del nome di Anna Oxa tanto da utilizzarlo come parola chiave nel motore di ricerca , non è un tuo diritto . La stampa idem stiamo fotografando tutto ,consegneremo il fascicolo e chiederemo giustizia.

Arriverà davvero la querela?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>