Pam: Girl on the Loose. Promo e immagini del docu-reality con Pamela Anderson

di Diego Odello 2

Arriverà il 20 settembre in Italia il docu-reality che vede protagonista Pamela Anderson, celebre bagnina di Baywatch. Girl on the loose, sarà trasmesso in esclusiva, su E! Entertainment Television (Sky, canale 114) con il titolo Pam: spirito libero alle 22.00.

A 41 anni, la bionda sex symbol degli anni novanta, verrà ripresa ventiquattro ore su ventiquattro e le parti più interessanti, da quelle in intimità, a quelle di madre oltre che quelle da da attrice a da imprenditrice, saranno montate e proposte al pubblico.

Proprio l’età sembra che sia l’aspetto che preoccupa maggiormente Pam, tanto che sembra abbia vietato al cameraman di farle le inquadrature troppo ravvicinate o i primi piani al viso, inoltre avrebbe imposto di essere inquadrata solo in determinate angolazioni e con una certa luce.

Le 8 puntate, che verranno trasmesse a cadenza settimanale, sono prodotte dalla World of Wonder Productions.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>