Pamela Camassa, Belen Rodriguez, Karina Cascella, Melita Toniolo: l’amore c’è?

di Redazione 1

Approfittiamo della pausa dei reality per fare il punto della situazione e un po’ di gossip sugli ex protagonisti dei reality.

Mentre pare sempre più possibile il matrimonio tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa e Karina Cascella pensa al suo futuro e sogna di avere un figlio con Salvatore Angelucci, che non vede l’ora di sposare, sembra che sia nata una nuova coppia di ex corteggiatori formata da Martina Beretta, ex corteggiatrice di Federico e Federico indino, ex corteggiatore di Natalia.

A chi sembra non vada tanto bene, ma magari le vacanze di Natale avranno regalato un po’ di felicità e gioia con il proprio compagno è Melita Toniolo, che sembra sia in lite con Maurizio Uzzi (sempre per la questione del bacio). A quanto pare, infine, la storia di Belen Rodriguez e Marco Boriello è arrivata al capolinea prima del taglio del panettone: lei lo vorrebbe, ma lui pare non sia intenzionato a tornarle insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>