Pamela Compagnucci, da Uomini a L’isola dei famosi 7

di Monia Gelfo 1

Pamela Compagnucci nasce il 24 aprile del 1981. E’ apparsa per la prima volta in televisione a Uomini e donne, in qualità di corteggiatrice di Federico Mastrostefano.

Ha avuto un passato difficile, dal momento che il padre è andato via di casa, lasciando lei e la madre in una situazione economica disagiata. E’ stato per questo motivo che ha deciso di fare la spogliarellista per un mese.

A Uomini e donne, Pamela è stata scelta da Federico Mastrostefano, con cui è nata una storia d’amore. I due hanno avuto molti alti e bassi. Pamela subisce una grande umiliazione dopo essere stata lasciata da Federico durante L’isola dei famosi 7, reality a cui Federico ha partecipato.

Pamela può avere la sua rivincita, partecipando lei stessa come concorrente a L’isola dei famosi 7, ma viene eliminata appena una settimana dopo.  Tenta nuovamente una riconciliazione con Federico ma tra i due, attualmente, la relazione sembra essere definitivamente terminata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>