Paola Barale conduce Flight 616: “Ho colto al volo questa occasione”

di Redazione Commenta

Paola Barale torna in televisione: dopo la partecipazione a Pechino Express la conduttrice ottiene in programma tutto suo.

Flight 616 è un nuovo adventure dating che vede come protagonisti otto ragazze e otto ragazzi single tra i 21 e i 29 anni, suddivisi in coppie che dovranno si imbarcarsi per un viaggio che consta sei tappe intorno al mondo e una serie di prove da superare per ottenere il biglietto della destinazione successiva. 

Ho abbinato il mio lavoro ad una passione. Sto ancora ringraziando. Ho pensato fosse un bel programma… questi ragazzi giovani single, a cui viene data questa possibilità, perché no! Viva la vita. Quando si è in viaggio ci si innamora più facilmente.

Ha dichiarato la Barale, entusiasta del suo ruolo.

Sono l’unica che è partita single ed è tornata single. Ho colto al volo questa occasione. Tutti conoscono la mia passione per i viaggi. Non ci ho pensato cinque secondi. Non ero nemmeno in Italia. Sono tornata prima ma volentieri. Mi sono trovato in una grande famiglia già affiatata. Grande entusiasmo, voglia di confrontarsi.

Ha detto la conduttrice che di recente è tornata single dopo la lunga storia con Raz Degan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>