Paola Perego, prossima conduttrice de La tribù – Missione India, parla del nuovo reality e di molto altro in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.
La conduttrice, oltre a confermare parte dei nomi dei prossimi concorrenti del reality (sicuri Nina Moric, Federica Moro, Eleonora Brigliadori, Elenoire Casalegno e Fabio Fulco; in forse Matteo Cambi, Andrew Howe e Davide Rossi; hanno rifiutato Laura Freddi e Manuela Arcuri), riguardo il programma dice:
I dirigenti Mediaset mi hanno detto: “C’è un nuovo reality molto diverso dagli altri in cui crediamo molto”. Sarà anche vero, ma come autore non lo firmo: conduco e basta. E’ ora che l’azienda si assuma le sue responsabilità.
A chi dice che i suoi reality siano trash dice:
Perché sono la sola ad essere accusata di fare programmi spazzatura? Cosa aveva di diverso la Fattoria rispetto al resto dei reality? Perché gli altri sono “culturalmente elevati” e i miei no? L’ultima edizione de La Talpa non aveva prove estreme, nessuno ha mangiato schifezze, eppure tutti hanno puntato il dito contro di me … Criticano i miei programmi e poi li fanno vedere in Tv, ne discutono per ore e fanno buoni ascolti.
A proposito de La talpa:
Io pensavo di fare La Talpa. Dopo il successo che avevamo avuto davo per scontato il seguito. Invece niente: per ora non si fa. Evidentemente fare buoni ascolti – su Italia 1 ho stabilito il record della rete – non basta e a me questo non va giù.
rules54 6 Agosto 2009 il 19:50
brava paola!!!!
è ora che l’azienda si assuma le proprie responsabilità|!!!
srara 7 Agosto 2009 il 00:32
L’arcuri??Che c’entra l’arcuri?Semmai avevano contattato il fratello…era stato riportato da vari siti..non l’avrebbero mai neanche chiamata!
Federica 17 Settembre 2009 il 00:17
RIVOGLIO LA TALPA!!!!!! DEGLI ALTRI REALITY ME NE FREGO, ERA TROPPO BELLA ED AVVINCENTE LA TALPA!!!!! Paola batti i piedi perchè si deve fare qst programma trp bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!