Paula Abdul lascia American Idol

di Diego Odello 3

Cambio della guardia ad American Idol: Paula Abdul non sarà più giudice del programma, perché non ha trovato l’accordo del compenso.

La distanza tra la domanda della cantante, ballerina e attrice e la direzione di Foxlife era siderale: la prima voleva tra i 20 e i 30 milioni di dollari l’anno, mentre la seconda offriva al massimo i 5 milioni e forse qualche spicciolo in più, che la donna aveva preso nelle 8 stagioni precedenti.

La Fox ha già deciso di sostituire la Abdul con la trentottenne cantante Kara DioGuardi, che è stata già quarto giudice della trasmissione durante l’ultima edizione.

La quarantasettenne, che ha tenuto a battesimo il programma tv più visto d’America insieme a Simon Cowell e Randy Jackson, fa sapere:

Con la tristezza nel cuore, ho deciso di non tornare a Idol… Mi mancherà coltivare i nuovi talenti, e soprattutto essere parte di uno show che ho aiutato dal primo giorno a diventare un fenomeno internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>