Pasquale Laricchia: “Ci sono persone che per andare in onda farebbero qualsiasi cosa”

di Redazione Commenta

Spread the love

Pasquale Laricchia, in un’intervista rilasciata a Top, parla delle sue esperienze lavorative non solo all’interno del mondo dello spettacolo.

L’ex gieffino, infatti, dichiara:

in realtà, non no mai smesso di fare il personal training. Amo lavorare in televisione, ma per me è sempre stata una seconda occupazione, perché sono consapevole che non si può vivere solo di quello.

Pasquale, inoltre, spiega di aver preso una decisione importante nella sua vita:

ho investito i soldi guadagnati grazie al GF, alle serate e alle apparizioni in tv, in modo concreto: la palestra appunto. È già la seconda che apro e sono contento. Non solo perché faccio il lavoro che ho sempre amato, ma anche perché questa attività mi permette di stare tranquillo, di non vivere nell’attesa perenne di ricevere una telefonata per qualche trasmissione.

Anche perchè, come lui stesso specifica:

ci sono persone che per andare in onda farebbero davvero qualsiasi cosa.

L’ex gieffino, infine, aggiunge:

non dico che sia sbagliato provare a realizzare i propri sogni, ma non si può basare la propria vita solo su quello. Bisogna avere un’alternativa. E poi, il mio GF era molto diverso da quello di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>