Pasquale Laricchia partecipa ai reality e non vuole fare l’attore

di Redazione 1


Pasquale Laricchia, ex concorrente del Grande Fratello 3 e de La Talpa 3, si racconta ad Ecco. Il pugliese,che era entrato all’interno della casa insieme alla sua ormai non più fidanzata Victoria Pennington, confessa di stare con una ragazza che non lavora nel mondo dello spettacolo, perchè in questo modo entrambi hanno possibilità di raccontarsi qualcosa di diverso.

Pasquale nella sua vita continua a gestire le palestre come faceva un tempo ed in più ha partecipato ad altri reality oltre al Grande Fratello come ad esempio all’ultima edizione La Talpa e al reality On the road,  e vorrebbe continuare a farne altri. Da anni è ospite fisso a Buona Domenicadove si può sbizzarrire nel commentare i reality di cui ormai  è veterano.
Ricordando la sua esperienza all’interno del Grande Fratello, Pasquale che non si era trovato bene con i coinquilini, crede che fossero infastiditi  dal fatto che aveva partecipato in coppia con la sua fidanzata Victoria e per questo motivo era più avvantaggiato rispetto a  loro,  ma è stata comunque una trasmissione che gli ha dato tanta popolarità.
A differenza di altri concorrenti di reality, Pasquale non si sente portato per fare l’attore, perchè si rende conto che per fare questo mestiere bisogna studiare recitazione. Inoltre si sente molto a suo agio a stare in televisione, ed è questo ciò che più gli piace fare. A chi non piacerebbe?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>