Patrizia Mirigliani su Simona Ventura a Miss Italia 2014: “È la persona giusta al momento giusto”

 Simona Ventura è la persona giusta per condurre Miss Italia 2014, perfetta per poter rilanciare il concorso che elegge la più bella d’Italia.

Lo spiega Patrizia Mirigliani, patron del concorso al margine della conferenza stampa di presentazione dell’evento. 

 

Con lei i rapporti sono ottimi. Quando si lavora con le donne c’è sempre grande entusiasmo. Si crea una coesione unica. In passato, ho già avuto una fortunata esperienza accanto a Milly Carlucci. Simona capita a fagiolo nell’anno della modernizzazione del concorso. È la persona giusta al momento giusto.

Ha detto la Mirigliani ai microfoni di Tv Blog. Altra interessante novità di questa edizione è il fatto che per la prima volta le ragazze arrivate in finale sono solo 24.

 

Quello di avere 24 ragazze in finale… non si è mai visto precedentemente nella storia di Miss Italia. Un programma incentrato su un numero ristretto di partecipanti puo’ raccontare finalmente le ragazze con le loro storie. Non è che, in passato, le ragazze non parlassero ed oggi sì. Non c’erano i tempi tecnici. Oggi li abbiamo per fortuna!

 

Appuntamento su La7 domenica 14 settembre 2014 per la finale della trasmissione condotta da Simona Ventura che si è detta pronta per il ritorno nella tv generalista e con le due puntate speciali di giovedì 11 e venerdì 12. 

Lascia un commento