Simona Ventura: “Sono ancora pronta per la tv generalista”

di Redazione Commenta

Tutto pronto per il debutto di Simona Ventura che condurrà la finale di Miss Italia 2014 in onda per il secondo anno di seguito su La7. E la Ventura, dopo tre anni passati a Sky non nasconde il desiderio di voler tornare nella tv generalista. 

 

Penso di avere ancora qualcosa da dire nella tv generalista che in tre anni non è andata avanti, io invece sì e sono tornata la tigre che sono sempre stata.

Per la Ventura Miss Italia rappresenta una nuova sfida dopo mesi di incertezza in cui la carriera è rimasta ferma dopo aver lasciato il ruolo di giudice in X Factor: un rilancio in piena regola come ha anche spiegato Patrizia Mirigliani, padrona di casa del concorso.

Per me Miss Italia è come la finale di Champions, bisogna vedere se la gente mi accetta dopo l’esperienza maturata a Sky. Ho sempre fatto le cose d’istinto, non avevo più voglia di fare il giudice.

Ha spiegato la Ventura all’Ansa in attesa del debutto su La7.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>