Pechino Express 2, Corinne Clery e Angelo Costabile sono tornati insieme

di Redazione Commenta

Spread the love

La burrascosa rottura tra Corinne Clery e Angelo Costabile, avvenuta al termine dell’avventura a Pechino Express 2, aveva tenuto banco sui settimanali di gossip per settimane. Sembrava che tra i due fosse davvero finita per sempre e invece ecco arrivare l’improvviso ritorno di fiamma, l’attrice e il suo toy boy sono tornati insieme.Il settimanale Chi li ha paparazzati mentre si scambiano un bacio appassionato tra gli scaffali del supermercato e la Clery racconta al settimanale Visto come è avvenuto il loro riavvicinamento:

Ci siamo scambiati gli auguri di Natale, con molta freddezza. Poi lui mi ha scritto un bellissimo messaggio, più o meno due settimane fa e ci siamo incontrati. Angelo mi era mancato, soprattutto nelle ultime settimane.

Corinne ammette che, se non si fosse fatto avanti lui, lei per orgoglio non lo avrebbe cercato:

I mesi che ho passato senza di lui li ho vissuti in totale serenità. Avevo bisogno di stare da sola, di essere e sentirmi indipendente. In vita mia sono sempre stata fidanzata, dall’età di 17 anni. Poi ho trovato l’uomo della mia vita in Beppe Ercole e l’ho sposato. Quando è morto, per me era finita per sempre. Poi ho incontrato Angelo. E lui mi ha restituito il sorriso e la voglia di vivere. Nel momento in cui siamo entrati in crisi, per sei mesi ho pensato a me, non decidendo niente o prendendo decisioni last minute. Questo periodo per me è stato necessario per trovare un nuovo equilibrio personale.

L’unica cosa davvero importante per la coppia è essere di nuovo insieme:

Siamo di nuovo fidanzati questo è importante. Non c’è stato un confronto nel qualche ci siamo confessati: Angelo è un tipo che non ama discutere. Io ho evitato di alimentare polemiche: ci siamo detti che dovevamo proprio limitare le discussioni e pensare a stare in armonia…Tornare insieme è stato inaspettato per entrambi.

L’attrice confessa che tra lei e Angelo l’amore non era finito:

Pur avendo riannodato i fili della nostra relazione dove li avevamo sciolti, abbiamo deciso di non convivere, non ancora. Poi non so che succederà. Quello che so è che questa pausa di riflessione per me è stata utile…. Non mi aspettavo che la nostra rottura suscitasse tanto clamore. E quando l’eco della nostra separazione si è spento, ho avuto modo di riconsiderare tutto quello che era successo tra noi. E ho capito che l’amore non era finito.

Questa sarà la volta buona per la coppia?

Photo Credits|Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>