Amici 13, anticipazioni e diretta Twitter 7 febbraio

La  puntata di ieri di Amici ha visto assegnare una nuova maglia nera alla ballerina Francesca, che per la seconda volta se la vede assegnare dalla professoressa Celentano. Importante anche la sfida tra Deborah e Sara per l’inedito, che non ha mancato di destare qualche malumore tra il gruppo.

13.50 | Entrano cinque coppie di ballerini nella scuola di Amici. I ragazzi portano una maglia con scritto sfida immediata e adesso ci sarà una gara per aggiudicarsi un nuovo banco nella scuola di latino americano. A giudicare i ragazzi c’è Nancy Berti.

14.05 | Parte la seconda parte della gara.

14.20 | Francesco e Matteo passano la sfida e solo uno solo si aggiudicherà il banco, ma dovremo aspettare domani per sapere chi avrà la meglio.

Intanto i ragazzi che sono in punizione devono lavare le divise anche quelle dei compagni. Denny sembra non cavarsela male durante la stiratutra e dispensa consigli anche ai suoi compagni di classe.

14.25 | Continuano le lezioni di canto per Alessio, che è tenuto sotto osservazione e le prese per i ballerini, che sono un loro punto debole. Anche per Sara continuano le lezioni, ma entrambi i cantanti vengono interrotti da telefonate di un professore misterioso che li mette alla prova.

14.40 | Anche Denny si prepara per l’esame che la Di Michele gli farà fare domani pomeriggio. Lo stesso vale per la ballerina Francesca, che è stata messa in dubbio dalla Celentano.

Lascia un commento