Pechino Express 2, Gregory ha abbandonato la marchesa D’Aragona

di Sara Bianchessi Commenta

I reality si sa non fanno bene alle coppie, che siano di fidanzati, di amici o di altro tipo, dopo Pechino Express 2 Corinne Clery e Angelo Costabile si sono lasciati e  il fido Gregory ha abbandonato la sua Marchesa, a raccontarlo è la stessa Daniela D’Aragona.Intervistata da Vaniy Fair la contessa racconta come, terminata l’avventura di Pechino Express, Gregory l’abbia piantata in asso, dopo anni di onorato servizio:

Io spero che torni presto. Mi ha detto: Marchesa vorrei andarmi a riposare. Poi è partito… L’ho chiamato e mi ha detto che gli piacerebbe fare l’attore. Esperienze come queste possono cambiare le persone, io spero che torni presto perché la casa senza di lui è vuota.

Dell’esperienza nel game show Daniela D’Aragona ha un ricordo bello e intenso:

È stata un’esperienza molto forte. Un vero trattato di antropologia. Non so come ho fatto arrivare fino alla settima puntata. I miei amici, Gregory stesso… Pensavano tutti che saremmo tornati dopo la prima puntata. Sono rimasta colpita dalla generosità delle persone, il modo con cui ti aprivano il cuore.

Secondo la Marchesa a meritare la vittoria è Massimiliano Rosolino:

Un grande campione e un uomo di rigore.

La D’Aragona spende buone parole anche per Costantino Della Gherardesca:

Adorabile, meraviglioso. Lo amo.

Secondo voi Gregory tornerà all’ovile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>