Corinne Cléry e Angelo Costabile si sono lasciati, o meglio l’attrice, reduce dall’avventura a Pechino Express, ha lasciato il suo toy boy dopo la memorabile serie di litigi e schiaffi a cui hanno dato vita durante il reality game.Corinne, sulle pagine del settimanale Oggi, conferma la rottura:
Ci siamo lasciati. Anzi, l’ho lasciato io. Appena scesi dall’aereo.
La crisi tra i due era cominciata da prima della partenza per l’Asia:
Io ho una personalità forte, che non vuol dire solo dominante. Ma non è questo il problema. Negli ultimi mesi avevo al fianco una persona che lanciava il sasso e tirava indietro la mano. E che si era molto chiuso. Invece se ci sono dei problemi bisogna parlare.
La Cléry parla degli schiaffi rifilati all’ex fidanzato che tanto clamore hanno suscitato:
Angelo se li meritava e poi non era cattiveria, ma nervosismo. Perché si sia alzato tutto questo polverone non lo capisco proprio.
L’attrice ci tiene a sottolineare che il problema tra lei e l’ex fidanzato non era la forte differenza d’età:
Angelo è un ragazzo maturo. Però veniamo da background culturali diversi. Io ho origini parigine, borghesi, la mia famiglia era ricca, viaggio per il mondo da sempre. Se stai con me devi sapere che stai in trincea. Io non sono un pesce rosso, non sto dove mi metti. E non ho paura a mollare il colpo quando le cose non vanno più.