Pechino Express 2, i vincitori Rosolino e Maddaloni festeggiano mentre il bacio saffico Fioretti-Romero fa ancora parlare

E’ finita l’esperienza di Pechino Express 2, un viaggio tra Vietnam, Laos e Cambogia fino ad arrivare in Thailandia, che ha visto trionfare gli sportivi Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni.

In questa edizione di Pechino Express condotta da Costantino Della Gherardesca, gli Sportivi si sono fatti notare subito per l’impegno che hanno messo in tutte le prove e per le loro numerose vittorie. Adesso che il programma è finito, sono pronti a rilasciare interviste sulla loro esperienza insieme, Massimiliano Rosolino ha raccontato a Tv Sorrisi e canzoni uno dei momenti più brutti del viaggio:

Un giorno in Vietnam abbiamo recuperato un passaggio su un furgone scassatissimo. Eravamo nel vano posteriore con 25 persone lungo una strada terribile, e il guidatore andava come un folle. Non so come abbiamo fatto a non farci male.

La coppia degli Sportivi ha ottenuto anche un vasto consenso di pubblico, i due erano in ottima sintonia e Marco Maddaloni non disdegnerebbe un ruolo in tv, magari insieme al compagno d’avventura:

Certo che sì. In fondo confesso che avere un po’ di visibilità grazie alla tv non mi dispiacerebbe. Potremmo girare una sitcom.

E Rosolino ha rilasciato un’intervista anche a Vanity Fair in cui ammette di essersi rilassato durante la sua esperienza in viaggio ma non è stato tutto rose e fiori:

La prima settimana senza orologi è stata un dramma, non capivamo niente. Io prima di Pechino Express non avevo fatto mai neanche un campeggio, grazie al programma ho imparato a viaggiare con poco.

Il nuotatore confessa di aver ricevuto la proposta di partecipare a L’isola dei famosi:

A me tempo fa avevano proposto di fare l’Isola dei famosi ma non accettai. L’Isola non mi piaceva tanto perché era punitiva, mentre Pechino è stato soprattutto un viaggio. E che viaggio…

E intanto nella puntata finale si è visto un bacio tra le Modelle Francesca Fioretti e Ariadna Romero, che si sono piazzate subito dopo gli sportivi e che per un piccolo bacetto a stampo stanno ancora facendo chiacchierare il web. A riprendere uno scatto del momento è stata la stessa Fioretti su Twitter, che ha aggiunto:

Non ci sono parole. A tutti quelli che credevano ci scannassimo…Tiè

In effetti in molti hanno dubitato del rapporto tra le due ragazze, che non sembrava andare a gonfie vele, soprattutto nei momenti di maggiore tensione. L’ex gieffina ha comunque tratto il meglio da questa sua esperienza:

Un grazie immenso a tutti voi per averci sostenute sempre andando oltre ogni banale pregiudizio, la nostra vittoria è stata l’esserci godute ogni singolo viso, sorriso e sguardo della gente ed essere riuscite a trasmettervi ogni nostra singola emozione. Custodirò gelosamente tutto questo e ne farò tesoro per ogni mia singola esperienza futura. Grazie alla mia Ari senza di te non sarebbe stato uguale.

 

Lascia un commento