Pechino Express 2, i vincitori Rosolino e Maddaloni festeggiano mentre il bacio saffico Fioretti-Romero fa ancora parlare

di Elide Messineo Commenta

E’ finita l’esperienza di Pechino Express 2, un viaggio tra Vietnam, Laos e Cambogia fino ad arrivare in Thailandia, che ha visto trionfare gli sportivi Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni.

In questa edizione di Pechino Express condotta da Costantino Della Gherardesca, gli Sportivi si sono fatti notare subito per l’impegno che hanno messo in tutte le prove e per le loro numerose vittorie. Adesso che il programma è finito, sono pronti a rilasciare interviste sulla loro esperienza insieme, Massimiliano Rosolino ha raccontato a Tv Sorrisi e canzoni uno dei momenti più brutti del viaggio:

Un giorno in Vietnam abbiamo recuperato un passaggio su un furgone scassatissimo. Eravamo nel vano posteriore con 25 persone lungo una strada terribile, e il guidatore andava come un folle. Non so come abbiamo fatto a non farci male.

La coppia degli Sportivi ha ottenuto anche un vasto consenso di pubblico, i due erano in ottima sintonia e Marco Maddaloni non disdegnerebbe un ruolo in tv, magari insieme al compagno d’avventura:

Certo che sì. In fondo confesso che avere un po’ di visibilità grazie alla tv non mi dispiacerebbe. Potremmo girare una sitcom.

E Rosolino ha rilasciato un’intervista anche a Vanity Fair in cui ammette di essersi rilassato durante la sua esperienza in viaggio ma non è stato tutto rose e fiori:

La prima settimana senza orologi è stata un dramma, non capivamo niente. Io prima di Pechino Express non avevo fatto mai neanche un campeggio, grazie al programma ho imparato a viaggiare con poco.

Il nuotatore confessa di aver ricevuto la proposta di partecipare a L’isola dei famosi:

A me tempo fa avevano proposto di fare l’Isola dei famosi ma non accettai. L’Isola non mi piaceva tanto perché era punitiva, mentre Pechino è stato soprattutto un viaggio. E che viaggio…

E intanto nella puntata finale si è visto un bacio tra le Modelle Francesca Fioretti e Ariadna Romero, che si sono piazzate subito dopo gli sportivi e che per un piccolo bacetto a stampo stanno ancora facendo chiacchierare il web. A riprendere uno scatto del momento è stata la stessa Fioretti su Twitter, che ha aggiunto:

Non ci sono parole. A tutti quelli che credevano ci scannassimo…Tiè

In effetti in molti hanno dubitato del rapporto tra le due ragazze, che non sembrava andare a gonfie vele, soprattutto nei momenti di maggiore tensione. L’ex gieffina ha comunque tratto il meglio da questa sua esperienza:

Un grazie immenso a tutti voi per averci sostenute sempre andando oltre ogni banale pregiudizio, la nostra vittoria è stata l’esserci godute ogni singolo viso, sorriso e sguardo della gente ed essere riuscite a trasmettervi ogni nostra singola emozione. Custodirò gelosamente tutto questo e ne farò tesoro per ogni mia singola esperienza futura. Grazie alla mia Ari senza di te non sarebbe stato uguale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>