Pechino Express 2, Massimo e Paolo Ciavarro intervistati a La Vita In diretta

di Elide Messineo Commenta

Dopo la fine di Pechino Express 2, sono stati ospiti de La vita in diretta la coppia padre e figlio composta da Massimo Ciavarro e Paolo Ciavarro, quest’ultimo ha raccontato a Paola Perego com’è vivere con due genitori famosi.

Paolo Ciavarro, infatti, è figlio di Massimo Ciavarro e di Eleonora Giorgi, una coppia di attori amatissima in passato. I due hanno deciso di lanciarsi nell’avventura di Pechino Express 2 e sono arrivati a un passo dalla finale, prima di essere eliminati e di perdere contro “I figli di”, tanto per restare in tema.

Paola Perego ha chiesto a Paolo Ciavarro se per lui è mai stato un problema avere genitori famosi, magari a causa dell’invadenza e la curiosità delle persone, ma lui risponde di no, di essere sempre stato orgoglioso di loro. E poi racconta che il passato da sex symbol di papà influenza le sue amicizie e ci scherza su:

No, difenderlo no, però è capitato che tante mie amiche sono tutt’ora innamorate di lui!

In studio vengono mostrate alcune immagini del viaggio di Padre e Figlio a Pechino Express 2, Massimo Ciavarro poi commenta emozionato:

Un’esperienza indimenticabile, rivedo queste immagini e mi vengono i brividi. Io sono grato alla Rai e a Pechino Express che ci ha fatto fare questa cosa.

Paolo racconta del suo rapporto con papà:

Il nostro rapporto non aveva bisogno di una conferma, non avevamo bisogno di stretto contatto però è stata un’opportunità per stare insieme, che non succedeva da tanto. […] Un difetto che io ho riscontrato è che era poco competitivo, ma a Pechino Express ho scoperto questo suo lato che non conoscevo. E’ un pochino testardo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>