Pechino Express 2017, Antonella Elia e Jill Cooper formano la coppia delle Caporali

di Sara Bianchessi Commenta

Tra i protagonisti della nuova edizione di Pechino Express, in onda ogni mercoledi in prima serata su Rai Due, con la conduzione di Costantino Della Gherardesca, troviamo la coppia delle #Caporali formata da Antonella Elia e Jill Cooper. Scopriamo insieme qualcosa di più su di loro.

Tra i protagonisti della nuova edizione di Pechino Express, in onda ogni mercoledi in prima serata su Rai Due, con la conduzione di Costantino Della Gherardesca, troviamo la coppia delle #Caporali formata da Antonella Elia e Jill Cooper. Scopriamo insieme qualcosa di più su di loro.Sul sito ufficiale della trasmissione leggiamo che Antonella è stata la spalla dei più grandi maestri della televisione italiana. Showgirl, attrice e opinionista, nasconde un animo avventuroso che l’ha portata a vincere diverse sfide nella vita. Jill è l’esperta di fitness più famosa della televisione. Consulente, insegnante per molte trasmissioni di successo e personal trainer. Ha scritto 5 libri e ha fondato un brand di integratori e di abbigliamento sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>