Pechino Express 2017, Antonella Elia-Jill Cooper, Rocco Giusti-Francesco Arca, Rafael Amargo-Olfo Bosè, Willwoosh e Alice Venturi concorrenti?

di Sara Bianchessi Commenta

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Pechino Express e iniziano a circolare le indiscrezioni sui possibili concorrenti del docu-reality di Rai Due, scopriamoli insieme.

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Pechino Express e iniziano a circolare le indiscrezioni sui possibili concorrenti del docu-reality di Rai Due, scopriamoli insieme. Secondo quanto riportato da Tv Sorrisi e Canzoni e Tvblog.it tra i protagonisti del programma, condotto da Costantino della Gherardesca, ci saranno le coppie formate dagli attori Rocco Giusti e Francesco Arca, dal coreografo spagnolo Rafael Amargo (ex giudice di Ballando con le stelle) e Olfo Bosé, nipote di Miguel. Antonella Elia e Jill Cooper. Guglielmo Scilla, youtuber conosciuto in Rete con il nome d’arte Willwoosh, farà coppia con Alice Venturi, anche lei star del web.

In un secondo momento potrebbero entrare in gioco il giovane rapper Achille Lauro e Lory Del Santo, concorrente della scorsa edizione, che parteciperà forse ad una sola puntata. Tra le indiscrezioni è spunta anche il nome di Aida Yespica.

Cosa pensate dii questo possibile cast?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>