Pechino Express vs X Factor 6, Giancarlo Leone: “Sky preoccupata? Possono cambiare giorno”

di Redazione Commenta

Non c’è pace (ancora prima dell’inizio) per Pechino Express, l’adventure game di Raidue condotto da Emanuele Filiberto a partire dal prossimo settembre. Su Twitter, il direttore Intrattenimento Rai, Giancarlo Leone, ha ammesso candidamente di non temere lo scontro con la sesta edizione di X Factor: i due show, prodotti della Magnolia, dovrebbero scontrarsi al giovedì sera in una sorta di non tanto pacifica guerra fratidicia:

Scrivono che Sky sia preoccupata per Pechino Express al giovedì sera. Non ci credo. Ma se fosse vero possono cambiare giorno. Quando i programmi sono diversi non c’è motivo di preoccuparsi.

E se fosse la Magnolia a non volere questa sfida diretta? In effetti, come sottolinea Il Giornale, il pubblico dei talent e reality è prevalentemte giovane e femminile. Dove emigreranno queste due preziose fasce alla ricerca di un po’ di sano intrattenimento?

Photo Credits  | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>