La Pina a Selvaggia Lucarelli: “Tu non mi piaci”

di Redazione Commenta

La Pina, conduttrice su Radio Deejay ex concorrente di Pechino Express 3, sembra non condividere le posizioni di Selvaggia Lucarelli.

Come spesso accade la giornalista è protagonista di non poche polemiche in questi giorni a causa dei suoi articoli scritti in occasione dei funerali di Pino Daniele. 

Tu non mi piaci. Non che conti qualcosa, ma è per chiarezza.

Ha scritto La Pina rivolgendosi a Selvaggia Lucarelli che in questi giorni aveva prima scritto un articolo sul quotidiano Libero dal titolo Che brutta sceneggiata napoletana l’addio a Pino Daniele. 

Se potesse parlare oggi Pino Daniele direbbe questo, perché il teatrino trash che si sta mettendo in piedi dopo la sua morte è a dir poco vergognoso. E tutti, dai fan più esagitati alla parte della sua famiglia che è entrata in polemica con i figli del cantante, stanno contribuendo a questo scempio imbarazzante.

Da questo momento in poi le polemiche non si erano risparmiate coinvolgendo anche il giornalista di Sky, Paolo Chiarello protagonista di alcuni collegamenti televisivi con scene poco edificanti alle spalle. E dopo l’ennesimo battibecco, è arrivato anche il giudizio via Twitter di La Pina. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>