Platinette: “Ho deciso di mettere un altro palloncino”

di Fabiana Commenta

Platinette si sottopone a un altro intervento per perdere peso. Il messaggio via Facebook girato in ospedale rivolto ai suoi sostenitori.

Dopo la prima operazione dello scorso anno, Platinette, al secolo Mauro Coruzzi, ci riprova a si sottopone a un nuovo intervento per perdere peso.

L’ex concorrente di Ballando con le stelle, la draq queen più celebre d’Italia, ha annunciato la sua decisione con un video su Facebook.

Per farla breve, sto in ospedale. Lo dico all’ultimo momento e anche a me stesso l’ho detto all’ultimo momento perché non c’è niente di che. Ho semplicemente deciso di mettere un altro palloncino, perché mi sono trovato molto bene la prima volta. La faccia, come vedete, non è più quella di un anno fa. Prima che sia troppo tardi, corro io ai ripari per fare una prevenzione perché mi sono trovato meravigliosamente bene in questa annata e non voglio che quest’inverno sia più pericoloso del precedente, per cui mi tutelo. Vi terrò aggiornati sempre che a qualcuno interessi, in modo che serva a capire il perché. Il perché ve l’ho detto. Perché adesso ho voglia di restare, se non proprio in forma, però ci arriviamo al più presto, se qualcuno mi dà una mano come il palloncino.

Ha scritto sulla sua pagina social il presentatore opinionista che ha voluto rassicurare i suoi fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>