sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

E Poi C’è Cattelan, intervista al conduttore di X Factor (che ora ha uno show tutto suo su Sky Uno)

Per Alessandro Cattelan è arrivata l’occasione della vita, quella che da sempre desiderava: il conduttore di X Factor si è guadagnato infatti un talk show tutto suo, E poi c’è Cattelan, in onda ogni giovedì sera alle 23 per sette puntate. Alessandro Cattelan è al settimo cielo e a Tv Sorrisi e Canzoni racconta le sue prime impressioni.

Da sempre sognavo un talk show. Li ho studiati molto, soprattutto sulle tv americane e inglesi. E finalmente è arrivata questa occasione.

Poi Alessandro Cattelan spiega a grandi linee come si svilupperanno le sette puntate di E poi c’è Cattelan nel quale musica, interviste e video si mescoleranno alla perfezione. Il programma porta addirittura il suo nome, una doppia soddisfazione. Alessandro Cattelan vola basso.

In realtà è un pochino la prerogativa di questo tipo di programmi, che per molti versi sono tutti uguali. Quello che fa la differenza, infatti, è il conduttore. Il mio non sarà un programma comico: lo scopo non è far ridere, ma sorridere. Mandare a letto contento chi arriva a fine giornata stressato o ansioso

Riuscirà Alessandro Cattelan nell’intento?

 

 

Lascia un commento