Processo Ruby bis: Aida Yespica racconta il bunga bunga

di Redazione Commenta

Continuano a trapelare dettagli dal processo Ruby,  che vede coinvolto l’ex premier Silvio Berlusconi insieme a molti personaggi del mondo dello spettacolo.

Il processo coinvolge direttamente anche Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti, ma anche molte starlettes. Tutto è partito da Ruby Rubacuori, al secolo Karima El Mahroug, tanto che il processo porta proprio il suo nome. Tra i testimoni sentiti dal pm c’è stata anche Aida Yespica, showgirl ed ex naufraga de L’isola dei famosi che ha raccontato di essere stata una volta ad Arcore, di aver conosciuto Ruby ma di aver scoperto solo dopo che si trattava di lei.

La Yespica è stata ad Arcore il 24 aprile 2010 ed ha parlato di una cena alla quale hanno partecipato circa venti persone. Parlando di Ruby, Aida Yespica ha raccontato come l’ha conosciuta:

Abbiamo parlato un po’ poi lei mi ha chiesto una foto e l’ha fatta con il telefonino. Soltanto dopo ho capito che era Ruby.

E per quanto riguarda il suo rapporto con Silvio Berlusconi, la soubrette ha raccontato:

Conosco Berlusconi da 7 anni quando lavoravo in teatro a Roma nel 2007. Io lavoravo al Bagaglino e lui veniva a vedere gli spettacoli.

La Yespica ha spiegato cosa succedeva durante la serata:

Dopo cena c’era il bunga bunga, c’era il dj, si ballava. Nel corso della serata Fede era seduto tranquillo, parlava con me e con altre ragazze e non ci sono mai stati gesti d natura sessuale tra lui e le ospiti della serata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>