Project Runway Italia, Giorgia Fiore | concorrente

di Redazione Commenta

Giorgia Fiore è tra i concorrenti di Project Runway Italia, che vedremo in onda su Fox Life a partire dal 26 febbraio 2014 in prima serata, scopriamo insieme qualcosa in più sulla fashion designer di Napoli.Come leggiamo nel sito ufficiale della trasmissione Giorgia è l’ultima di tre sorelle e arriva a dieci anni di distanza dalla sorella precedente. Per lei, il papà, avrebbe voluto un percorso di studi in una di quelle discipline che “rendono orgogliosi e tranquilli i genitori”, ma ha dovuto ricredersi.

Giorgia ha deciso che la moda sarebbe diventata la sua professione quando, in un negozio di tessuti dove andava con il padre per scegliere le stoffe dei suoi abiti, rimase incantata dai tessuti esposti. Per lei la moda è uno strumento per comunicare quello che ha dentro, un mezzo per trasmettere delle idee, delle sensazioni e delle emozioni.

Photo Credits|Tvblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>