Project Runway: vince Anya Ayoung-Chee

di Melania Biolchi Commenta

Anya Ayoung-Chee (nella foto) è stata incoronata vincitrice della nona edizione di Project Runway: la ragazza, originaria di Trinidad e Tobago, è riuscita a battere i colleghi Viktor Luna, Josh McKinley e Kimberly Goldson e si è aggiudicata il premio finale di 100.000 dollari messi in palio da L’Oréal Paris.

Lo stilista L’Wren Scott ha affiancato i giudici di sempre, Heidi Klum, Michael Kors e Nina Garcia al Lincoln Centre mentre i finalisti mostravano le loro creazioni durante la Mercedes-Benz Fashion Week (che si è tenuta a New York City).

La collezione di Ayoung-Chee, intitolata Tobago Love, si è ispirata alla vita che fa nel suo Paese e l’ha dedicata al fratello deceduto Pilau che ha sempre creduto in lei come stilista.

Il premio finale comprende anche un servizio su Marie Claire e 50.000 dollari in apparecchi tecnologici, oltre alla possibilità di vendere la sua linea su Piperlime.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>