Quattro Matrimoni in Italia, da stasera la versione italiana di Four Weddings su Fox Life

di Redazione Commenta

L’appuntamento con Quattro Matrimoni in Italia parte da stasera su Fox Life alle 21.00: in ogni episodio del nuovo programma adattato dal format originale Four Weddings, quattro spose che non si conoscono tra di loro partecipano ciascuna al matrimonio delle altre e, in qualità di giudici, si votano a vicenda i rispettivi eventi più importanti della loro vita.

In Quattro Matrimoni in Italia, le quattro spose hanno stili e gusti molto distanti tra di loro e i matrimoni non potrebbero essere più diversi, tutte però sono accumunate dalla convinzione che il loro sia il matrimonio migliore; le spose dovranno commentare le scelte delle rivali e soprattutto dare un voto sulle quattro categorie principali oggetto della competizione: location, cibo, abito e evento in generale. Riusciranno ad essere oneste e sincere rispetto a ciò che vedranno al matrimonio delle altre? Ecco alcune anticipazioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>