Masterchef Italia 3, anticipazioni doppia puntata del 9 gennaio 2014 | la Frittura Napoletana protagonista della prova a squadre, ospite d’eccezione la vincitrice della seconda edizione del talent Tiziana Stefanelli

di Felice Catozzi Commenta

Siamo a un passo da un nuovo doppio appuntamento con Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich, i giudici di Masterchef, che andrà in onda domani -giovedì 9 gennaio- alle ore 21.10 su Sky Uno HD: oltre allo spietato trio, i 17 aspiranti chef riceveranno la visita speciale della vincitrice della seconda edizione del talent show di cucina, l’avvocato Tiziana Stefanelli.

Dopo l’eliminazione di Daniele, i concorrenti rimasti in gara torneranno in cucina per affrontare una Mystery Box gigante: sarà infatti la Stefanelli a selezionare gli ingredienti speciali che i cuochi amatoriali dovranno utilizzare per superare al meglio la prova; il migliore potrà godere di un importante vantaggio nell’Invention Test, dove assisteremo già ad una prima eliminazione, a cui seguirà (nella seconda puntata della serata) una prova a squadre a Napoli dove i potenziali masterchef dovranno misurarsi con la preparazione della tipica frittura napoletana, una delle specialità culinarie della città.

Ad aiutare e supervisionare le due squadre troveremo i fratelli Acunzo, veri e propri maestri in materia. La squadra che non riuscirà a vincere, dovrà proseguire la sfida con la prova individuale del Pressure Test al fine di evitare l’eliminazione. Seguite con noi la Diretta Twitter.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>