Masterchef Italia 3, anticipazioni doppia puntata del 9 gennaio 2014 | la Frittura Napoletana protagonista della prova a squadre, ospite d’eccezione la vincitrice della seconda edizione del talent Tiziana Stefanelli

Siamo a un passo da un nuovo doppio appuntamento con Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich, i giudici di Masterchef, che andrà in onda domani -giovedì 9 gennaio- alle ore 21.10 su Sky Uno HD: oltre allo spietato trio, i 17 aspiranti chef riceveranno la visita speciale della vincitrice della seconda edizione del talent show di cucina, l’avvocato Tiziana Stefanelli.

Dopo l’eliminazione di Daniele, i concorrenti rimasti in gara torneranno in cucina per affrontare una Mystery Box gigante: sarà infatti la Stefanelli a selezionare gli ingredienti speciali che i cuochi amatoriali dovranno utilizzare per superare al meglio la prova; il migliore potrà godere di un importante vantaggio nell’Invention Test, dove assisteremo già ad una prima eliminazione, a cui seguirà (nella seconda puntata della serata) una prova a squadre a Napoli dove i potenziali masterchef dovranno misurarsi con la preparazione della tipica frittura napoletana, una delle specialità culinarie della città.

Ad aiutare e supervisionare le due squadre troveremo i fratelli Acunzo, veri e propri maestri in materia. La squadra che non riuscirà a vincere, dovrà proseguire la sfida con la prova individuale del Pressure Test al fine di evitare l’eliminazione. Seguite con noi la Diretta Twitter.

 

Lascia un commento