Q’Viva! The Chosen: il reality di Jennifer Lopez anche in inglese

di Redazione Commenta

La Fox ha deciso di estendere i confini del reality show che vede protagonisti Jennifer Lopez (nella foto) e il marito Marc Anthony. Lo show, intitolato Q’Viva avrà anche una versione inglese visto che il network manderà in onda le puntate del talent show sottotitolate in inglese.

Le prime puntate andranno in onda già a partire dal 3 marzo, quando il format latinoamericano sarà trasmesso dalla Fox. Mentre la prima puntata del reality è partita già il 28 gennaio di quest’anno.

Nello show la Lopez, il marito Anthony e il direttore d’orchestra Jamie King viaggiano in venti Paesi diversi per scovare i talenti più bravi dell’America Latina. Il tutto poi seguirà in uno show negli Stati Uniti fino a raggiungere la tappa finale prevista per il 7 aprile 2012.

L’idea di sottotitolare le puntate in inglese viene dal fatto che i giudici parlano solamente in spagnolo durante i provini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>