Q’Viva The Chosen: Jennifer Lopez e Marc Anthony non nascondono il loro divorzio

di Redazione Commenta

Spread the love

Q’Viva The Chosen è giunto al termine e la puntata finale del reality show pensato da Jennifer Lopez con la collaborazione dell’ex marito Marc Anthony (entrambi nella foto), i quali hanno girato in lungo e in largo per gli Stati Uniti d’America e per il Sud America dei nuovi talenti. I critici televisivi si sono concentrati fin da subito sul loro recente divorzio per vedere come si sarebbero comportati anche davanti alle telecamere e le loro aspettative non sono state disattese.

I due durante la puntata finale hanno dato chiari segnali di tensione nel loro rapporto, tanto che gli scontri verbali si sarebbero prolungati anche oltre le eliminazioni dei concorrenti in gara.

In particolare quando Anthony si è rivolto con tenerezza a due ballerine in gara la Lopez si è scaldata liquidandolo con un aggettivo abbastanza eloquente, ovvero ‘maiale’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>