Raffaella Fico e i suoi propositi per il 2009

di Redazione 3

Spread the love

Raffaella Fico inizia l’anno con i migliori propositi: dopo aver messo all’asta la sua verginità nel 2008, l’ex concorrente del Grande Fratello, ha rilasciato un’intervista a Vero, dove ha confessato di sognare per il 2009 l’amore della sua vita. La ragazza ha detto:

Sono ancora dell’avviso di preservare la mia verginità in nome dei miei valori. Sono ancora single, anche se davvero vorrei innamorarmi. Ecco potrebbe essere uno dei miei propositi per il 2009. Il punto fondamentale è questo: non ho ancora trovato la persona di cui mi sono innamorata abbastanza per donarle me stessa. Ma se dovesse arrivare, allora…

Augurando un felice 2009 anche a Raffaella, speriamo di capire, perché una ragazza con così forti valori ha voluto attirare l’attenzione con la proposta indecente. Lei, allo stesso settimanale rivela:

Non mi presterei più ad una cosa del genere. Non è stata recepita com’era nelle mie intenzioni. Mi ha fatto male sentire certe critiche e certi commenti esagerati.

Quali erano le sue intenzioni?

Commenti (3)

  1. il mio proposito per il 2009 è di non sentire più parlare di raffaella fico

  2. @ rules54:
    Sei sempre il migliore 🙂

  3. siete proprio stuèpidi quella si ke è una ragazza co, cuore per fare questo vuol dire ke è veramente disperata poverina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>