Raffaella Fico e la bomboniera trash per il battesimo di Pia

E’ pronta a ritrovare l’amore ma nel frattempo non si sente sola, perché c’è la piccola Pia: Raffaella Fico però dovrebbe essere pronta anche a ritrovare il buongusto, vista la scelta abbastanza trash per la bomboniera del battesimo.

Raffaella Fico ha finalmente battezzato Pia, la figlia che ha avuto da Mario Balotelli ed ha pubblicato la foto della bomboniera su Instagram, sollevando subito un gran polverone. La scelta infatti non è proprio delle migliori, qualcuno la apprezza ma in molti l’hanno criticata: si tratta di una scultura, una conchiglia con una bambina su appoggiata su un cuscino rosa.

Insomma, andiamo oltre il kitsch e gli utenti ovviamente non aspettavano che un’occasione del genere per potersi scatenare con i commenti. Il pensiero dolce di mamma Raffaella Fico è stato presto smontato dal mondo spietato del web, che non perdona nulla e che si attacca anche alle più piccole cose pur di dire la sua. Ma in questo caso, è proprio vero, non si poteva di certo stare in silenzio a subire così tanto trash!

UPDATE: Selvaggia Lucarelli, informatissima come sempre, ha precisato che la scultura della foto era in realtà sopra la torta e pubblicando la foto della vera bomboniera:

Fermi tutti. Mi dicono che l’infante modello conchiglia gratinata fosse su una torta regalo. La bomboniera era pure peggio. Beccatevi ‘sta ciofeca.

Photo Credits | Instagram, Facebook

Lascia un commento