Raffaella Fico in dolce attesa di Mario Balotelli?

di Redazione Commenta

Mario Balottelli è l’uomo del giorno, dopo la felicità per i due gol segnati nella semifinale con la Germania il bomber starebbe per provarne una ancora più grande, diventare papà. Negli ultimi giorni Raffaella Fico, la sua ex fidanzata, ha esibito una pancetta alquanto sospetta che ha fatto scatenare il gossip secondo cui sarebbe in attesa di un bimbo da SuperMario.La bella showgirl non conferma, ma nemmeno smentisce e le voci, unite alle foto di Raffaella, le hanno già fatto saltare alcuni contratti di lavoro. Il manager della Fico rivela  a Novella 2000 che la sua assistita  ha visto sfumare un ingaggio come testimonial di una nota marca di costumi da bagno:

Gli organizzatori volevano un documento firmato da Raffaella in cui assicurava di non essere incinta. Pazzesco! E’ stata lei a mandare tutto a monte e ha fatto bene. Quando è troppo è troppo.

L’uomo racconta inoltre che l’ex naufraga dell’Isola dei famosi avrebbe dovuto partecipare da Comacchio alla registrazione della Sfilata d’Amore e Moda, ma che pochi giorni prima dell’evento il brand di costumi da bagno non l’avrebbe più ritenuta adatta sostituendola all’ultimo minuto con Giorgia Palmas.

Persino il sexy calendario previsto per il 2013 per il quale la bella showgirl dovrebbe iniziare a posare in questi giorni sarebbe a rischio. Raffaella e Mario si sono lasciati a maggio, dopo l’ennesimo tradimento di lui, chissà che prima di dirsi addio non abbiano concepito una nuova vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>