Raffaella Fico ospite a Cielo che gol: “Sono stata innamoratissima di Mario Balotelli e ancora gli voglio bene”

di Redazione Commenta

Raffaella Fico, in attesa dei risultati del test del DNA che stabiliranno la paternità della piccola Pia, è tornata in tv. La showgirl è stata ospite di Simona Ventura a Cielo che gol dove ha parlato della maternità, dell’amore finito con Mario Balotelli e della vicinanza della sua famiglia che l’aiuta a crescere sua figlia.L’ex gieffina ha sottolineato ancora una volta che le piacerebbe che Mario facesse il padre:

Lui può venire a casa mia quando vuole. Io voglio un padre per mia figlia. Ho sempre sognato una famiglia. Io lo conosco, è diverso da quello che appare. Mi piacerebbe facesse il padre, mi farebbe piacere soprattutto per Pia.

Raffaella confida di essere stata molto innamorata di Balotelli:

Lui è stato per me il grande amore, ma ora non sono più innamorata di lui, mi ha ferita troppo, mi ha umiliata. Ciò non toglie che gli voglia bene, che resta una persona importante nella mia vita.

La Fico rimanda al mittente le accuse di essere interessata solo ai soldi del giocatore del Milan:

Se fosse stato un muratore l’avrei amato lo stesso. Io non guardo lo stato sociale.

Infine la showgirl confida di sognare di incontrare l’uomo giusto con cui costruire una famiglia. La vedremo presto con un muratore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>