Raffaella Fico parla dei suoi progetti futuri

di Redazione 2

Raffaella Fico racconta ad ExtraTv di essere stata dipinta come una ragazza cattiva durante la sua esperienza al Grande Fratello 8 , anche se  in passato ha commesso degli errori, come l’idea di mettere all’asta la sua verginità, la quale a detta della bella napoletana fu una trovata pubblicitaria che le consigliarono di fare per non passare nell’anonimato.
Raffaella, che adesso fa la prima donna nel programma Il colore dei soldi di Enrico Papi, non vuole parlare della sua relazione con il calciatore Cristiano Ronaldo, sostenendo soltanto che il sentimento è sincero ed ammette di essere cambiata e  di aver avuto (anche grazie al programma) un’immagine completamente diversa a partire dal look .
Per quanto riguarda i progeti futuri, Raffaella si augura di poter continuare a lavorare nell’ambito televisivo,  ma anche di poter fare  l’attrice, magari in qualche fiction. Se le venisse chiesto di partecipare ad un reality, Raffaella farebbe la naufraga nel L’isola dei famosi, reality adatto a lei che ha uno spirito avventuroso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>