Raffaella Fico premiata a Sanremo

di Monia Gelfo 4

85326_raffaella_fico

Raffaella Fico, ex concorrente del Grande Fratello 8, finalmente sta iniziando a vedere le luci della ribalta. Questo grazie ad alcune grandi gratificazioni ricevute ultimamente. La bella napoletana infatti ha ottenuto il 30 Maggio a Sanremo due premi dall’Unicef e dall’ associazione Danzare per la vita e per il suo ruolo nel cortometraggio di Pino Sondelli dal titolo Nuvole, soltanto nuvole.

Per l’ex gieffina è un sogno che si avvera. Raffaella infatti ha sempre desiderato cimentarsi come attrice al cinema e adesso si stanno iniziando a vedere i frutti del suo lavoro. Si ritiene molto soddisfatta di ciò, nonostante per impegni lavorativi non abbia potuto essere a Sanremo a prendere personalmente il suo premio, che è statoritirato dal suo agente cinematografico Rosario Porzio. Dal momento che Raffaella è molto impegnata dal punto di vista lavorativo, non ha il pensiero rivolto all’amore, ma non lo esclude. I migliori auguri per entrambe le cose.

Commenti (4)

  1. Ma quanto è ritoccata la foto? Sembra di plastica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>