Raffaella Fico pronta per il battesimo di Pia ma Mario Balotelli non ci sarà

di Redazione Commenta

Raffaella Fico continua a condividere le sue foto su Twitter per la gioia dei suoi fan e intanto si prepara al battesimo della figlia Pia, ma quel giorno non ci sarà Mario Balotelli.

Il calciatore del Milan non ha ancora riconosciuto la piccola Pia, ma Raffaella Fico continua per la sua strada e nelle ultime ore ha deciso di querelare i genitori adottivi di Mario Balotelli, che qualche mese fa l’avevano accusata di voler speculare sulla sua relazione con Super Mario.

Il battesimo di Pia si terrà il 14 luglio presso la chiesa di Santa Trofimena a Minori, sulla Costiera Amalfitana, Mario Balotelli non sarà tra i presenti, così come nessun membro della sua famiglia. Il calciatore si gode ancora la sua relazione con la modella Fanny Neguesha, che per il momento è l’unica donna in grado di tenerselo stretto e se dovesse durare ancora, sembra che ci sia il rischio che i due convolino a nozze. Raffaella Fico riuscirà ad abituarsi all’idea che Mario non si preoccupa nè di lei nè della bambina, che in mezzo a tutto questo non ha nessuna colpa?

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>