Raffaella Fico sogna il cinema

di Redazione Commenta

Raffaella Fico, ex concorrente del Grande Fratello 8, che è stata considerata da poco sulla testata online Be!Magazine la ragazza più bella del mondo under 21, spodestando lo scettro ad icone della bellezza come Rihanna e Hilary Duff, parla di sè su Di tutto.

La ragazza, che sta vivendo un momento d’oro, dichiara che il cinema è stato sempre il suo sogno fin da quando era piccola.  I suoi modelli da cui prende ispirazione sono Sofia Loren e Monica Bellucci. Raffaella rivela anche che se la dirigesse un regista del calibro di Quentin Tarantino, sarebba disposta a recitare senza veli.Dal punto di vista lavorativo, l’ex gieffina ha avuto alcuni riconoscimenti, come il doppio premio dell’Unicef a Sanremo come  attrice rivelazione  e come modella. Ha recitato nel cortometraggio Clouds just clouds, ed ha sostituito anche Carolina Rivelli, figlia più piccola di Ornella Muti nel film di Maria Manna dal titolo Sguardi Diversi.

Il suo impegno non finisce qui. Raffaella ha tra le mani un copione che presenta una tematica molto attuale, e cioè la  storia si uno stupro, ma non vuole aggiungere nulla a ciò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>