Raffaella Fico: “Voglio solo che Pia viva come figlia di un calciatore”

di Melania Biolchi Commenta

Continua a far discutere la paternità della figlia di Raffaella Fico e di Mario Balotelli: l’ex gieffina continua a cavalcare l’onda dei gossip e questa mattina a Mattino Cinque ha ribadito la sua posizione a tal proposito.

Dopo le dichiarazioni di questi giorni del calciatore, la showgirl ha voluto sottolineare la sua disponibilità ad andare incontro a Balotelli:

Mai nessuno, nemmeno io, credo abbia speculato su questa vicenda. Ho solo voluto far valere i diritti di mia figlia e tutelarla. Per lei volevo un papà, alla fine Mario ha preso coscienza. Mi auguro che metta in pratica quello che ha detto, sono sicura che lo farà.

Poi ha continuato dichiarando al telefono:

Voglio solo che Pia possa vivere come la figlia di un calciatore: crescendo si renderà conto di chi è Mario Balotelli e non deve subire complessi di inferiorità nei confronti di altri figli di calciatori.

La Fico poi spiega meglio cosa intendeva con questa frase:

Un figlio di calciatore viaggia in prima classe in treno. Non vorrei che un giorno mi dicesse ‘Come mai noi viaggiamo in seconda e non in prima se mio papà fa il calciatore?’

Attendiamo le reazioni, che non si faranno di certo attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>