Raffaella Fico vuole una famiglia insieme a Cristiano Ronaldo

di Redazione 1

Raffaella Fico parla ad Ecco della sua storia d’amore nata sei mesi fa con il calciatore Cristiano Ronaldo, sostenendo di volere una famiglia insieme a lui, anche se al momento è troppo presto, data la giovane età di entrambi. Raffaella continua a mantenere un pò di riserbo, soprattutto quando le viene chiesto dove si è conosciuta con Cristiano.

Raffaella è molto entusiasta del loro rapporto. Cristiano le ha fatto conoscere la sua famiglia, ma nonostante non capisse una parola del portoghese, i suoi familiari le hanno fatto una buona impressione. Anche Cristiano ha intenzione di conoscere la famiglia di Raffaella, ma momentaneamente è molto impegnato con il lavoro.

Raffaella non riesce a vedersi spesso con il suo amore, dal momento che entrambi sono molto impegnati, ma i due si sentono spesso ed insieme hanno deciso  rendere pubblica la loro relazione. Raffaella afferma che il suo è un rapporto che si basa su un sentimento vero e non per avere la popolarità.
Per quanto riguarda il lavoro, momentaneamente Raffaella sta collaborando al fianco di Enrico Papi (che considera una persona stupenda)  ne Il colore dei soldi, ma le piacerebbe anche lavorare come attrice e ammette che le sono state fatte alcune proposte cinematografiche che sta considerando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>