Raniero Monaco di Lapio e Mirela Kovacevic desiderano un figlio

di Redazione 1

Spread the love

Raniero Monaco di Lapio parla a Top della sua storia con Mirela Kovacevic, conosciuta all’interno del Grande Fratello 7 e dei suoi progetti lavorativi.

Con Mirela (di cui è molto innamorato)  Raniero vorrebbe avere una famiglia:

parliamo spesso di avere un bambino, ma queste cose non vanno programmate. Devono venire in maniera naturale.

Raniero reputa il suo carattere compatibile a quello di Mirela, anche per ciò che concerne le scelte di lavoro:

puntiamo sulla qualità piuttosto che sulla quantità, evitando le cose che pagano oggi ma non danno nulla per il domani.

Raniero parla anche della sua esperienza vissuta all’interno del reality che non rinnega, nonostante si sia sentito molto a disagio nel fare le serate in discoteca.

L’ex gieffino racconta anche di non aver mai avuto in mente l’idea di fare l’attore, ma di essersi appassionato a tale professione attraverso la scuola di recitazione The Actor’s Academy di Milano frequentata con l’obiettivo di intraprendere una autoanalisi delle sue emozioni.

Un piccolo passo in più è stato realizzato, dal momento che Raniero reciterà nel film Amore 14 di Federico Moccia, riuscendo ad ottenere la parte attraverso numerosi provini. Questo può rappresentare un buon trampolino di lancio per una carriera lavorativa di questo tipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>