The Real housewives of Beverly Hills: chi sarà la vostra preferita?

di Melania Biolchi Commenta

Giovedì 14 ottobre è andato in onda la prima puntata del nuovo reality show targato Bravo,ovvero The Real Housewives of Beverly Hills.

Tra le concorrenti abbiamo conosciuto Lisa VanderPump, che vive in un’immensa villa con piscina, il marito; poi ci sono Adrienne Maloof, sposata con un chirurgo plastico e che si occupa di gestire un casinò a Las Vegas e una squadra della NBA.

Taylor Armstrong, la migliore amica di Adrienne, farà parte dei suoi progetti economici e vive nel terrore di vedere il marito lasciarla per una giovane ventenne. Un’altra concorrente del reality che sta passando dei brutti momenti con il marito è Camille Grammer che sta divorziando dalla star Kelsey Grammer.

La (ex) Grammer non sarà l’unica celebrity a calcare le scene di The Real Housewives of Beverly Hills. Infatti, la zia di Paris Hilton, Kim Richards, ha fatto parte del mondo dello spettacolo da bambina e ora si occupa dei suoi quattro figli. La sorella Kyle Richards, è anch’essa madre di quattro figli: una famiglia allargata, in poche parole!

Quale sarà la vostra “casalinga” preferita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>