Real Housewives of Beverly Hills: la moglie di Sylvester Stallone nel cast?

di Melania Biolchi Commenta

La moglie dell’attore Sylvester Stallone, tale Jennifer Flavin (nella foto insieme al celebre attore) pare sia in trattative per entrare a far parte del cast di Real Housewives Of Beverly Hills. La Flavin, molto nota nel mondo della bellezza e del make-up, dovrebbe poi rimpiazzare l’ex moglie di Kelsey Grammer, Camille.

Secondo alcune indiscrezioni la prima offerta fatta alla Flavin non era andata in porto, ma adesso la produzione sarebbe di nuovo in contatto con la moglie di Stallone, alla quale avrebbero fatto un’altra offerta.

Una fonte ha dichiarato a PerezHilton.com che Jennifer sarebbe perfetta per lo show perché è sposata con uno degli uomini più conosciuti a Hollywood e perché conosce già un paio di persone che ci sono nello show. Inoltre non dimentichiamo che la Flavin ha il proprio lavoro, con il quale è diventata famosa quanto il marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>