Uomini e Donne, riassunto prima puntata: si comincia con il trono Over

di Elide Messineo Commenta

Maria De Filippi ritorna a riempire il primo pomeriggio con Uomini e Donne. Giunto ormai alla diciassettesima edizione, il programma nel corso degli anni si è rinnovato fino ad approdare al trono Over, con cui si è aperta la nuova edizione.
La prima puntata di Uomini e Donne si apre con il consueto arrivo di Rosetta, che ha da poco compiuto 91 anni. Maria De Filippi decide di iniziare elencando la situazione generale dei tronisti over, arrivano per primi Giuliano e Giuseppe, per entrambi l’estate non si è conclusa nel migliore dei modi.

Sia Giuliano che Giuseppe non riescono ad avere rapporti stabili, il secondo fa sempre ridere il pubblico per il suo ormai noto “pallino“. Va meglio, invece, a Franca, che aveva avuto una relazione con Giuseppe senza troppi risultati, mentre adesso vive felicemente la sua nuova storia d’amore con Pasquale, sono andati a vivere insieme. Franca e Pasquale hanno mostrato le foto della loro estate, tra Sanremo e lunghe passeggiate per i boschi, lei dichiara di aver trovato un tesoro. Dopo aver raccontato i progetti per l’inverno, Pasquale si commuove nel dire che ci si può innamorare anche a 70 anni, i due trascorreranno i prossimi mesi tra la Puglia e la Sicilia.

Gran parte della puntata, tuttavia, viene risucchiata dalla storia di Antonio e Barbara: sembravano innamorati folli, tanto che nel giro di pochi giorni lui le aveva regalato un anello, ma la storia non ha superato l’estate. I due si sono ritrovati in studio per la prima volta dopo la loro rottura, ma il rapporto sembra essere irrecuperabile. Barbara ha addirittura denunciato Antonio per minacce, lui la accusa di avere doppia personalità, i due se ne sono detti di tutti i colori, anche questo amore è stato una breve illusione.

A fine puntata arrivano le new entries: Sabatino, Antonio, Renato, Vincenzo, Antonino, Ivan, non tutti così “over”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>