Rob Lowe produrrà Potomac Fever, un reality a Washington

di Redazione 1

Spread the love

Rob Lowe potrebbe produrre un reality intitolato Potomac Fever: l’attore, che ha abbandonato da poco Brothers & Sisters, avrebbe intenzione con la sua 44 Blue di raccontare la storia di un gruppo di ambiziosi ragazzi di Washington. A Variety ha dichiarato:

Ho sempre avuto un’affinità con le avventure dei giovani di Washington: loro vivono e amano al centro del mondo del potere. Non vedo l’ora di poter raccontare le loro storie.

La voce è stata confermata dal vicepresidente di 44 Blue Stuart Zwagil (fonte Washington Post):

Siamo convinti che Washington è matura per ospitare alcune grandi programmazioni e che sarebbe perfetta per uno show come questo.

Ad oggi non ci sono ancora dettagli precisi sul reality, ma pare che sia stata avvistata una troupe al City Club Tavern (luogo abbastanza noto della capitale) e alcuni papabili componenti del cast tra i quali Angie Goff, il DJ Tommy McFly, Miss D.C. 2008 Kate Grinold, lo scrittore McLean Robbins e l’agente d’assicurazione Fletcher Gill.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>