Roberta Beta parla della sua esperienza a Single del mondo

di Redazione 1

Spread the love

Roberta Beta racconta a  Novella 2000 l’esperienza vissuta a Single nel mondo, adventure game a cui ha partecipato insieme ad altri vip non fidanzati. Roberta ricorda quest’avventura in maniera positiva:

con altri single, Max Parodi, Raffaello Balzo, Chiara Giallonardo, Andrea Spadoni e Nicoletta Candeloro, siamo andati in Argentina. Ci siamo cimentati in prove su territorio.  Ci siamo divertiti molto. Eravamo divisi in gruppi, ma ci siamo affiatati sempre di più. Quindici giorni speciali.

L’ex gieffina aggiunge:

sono partita più legata a Max Parodi e Raffaello Balzo, poi ho stretto sia con la Giallonardo che con la Candeloro. Eravamo proprio un bel gruppo. Di solito i reality disgregano, e io ne so qualcosa. Nascono inimicizie, ma non tra noi.

Roberta ha rotto da poco la sua convinvenza con il compagno Maurizio Irti, ed è questo il principale motivo per cui è dimagrita molto:

è vero che quando una storia finisce si soffre, ma siccome per me è finita in modo brusco, con un bambino sulle spalle, ho dovuto riorganizzare tutto in fretta. Non ho avuto il tempo di piangermi addosso. Tra lo stress della riorganizzazione e il non avere tempo per abbuffarsi sono diventata un figurino.

Auguriamo a Roberta di trovare la serenità nella sua  vita sentimentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>