Roberta Leto parla del marito Cristian Bucchi

di Monia Gelfo Commenta

robertaleto-cristianbucchiRoberta Leto, ex corteggiatrice di Uomini e donne, racconta a Vip il suo matrimonio da favola e il suo rapporto con il marito Cristian Bucchi. In realtà i due, che si sono conosciuti attraverso amici in comune (Cristian l’aveva notata a Uomini e donne quando era corteggiatrice), avrebbero voluto sposarsi dopo un mese e mezzo che si erano conosciuti, ma per vari imprevisti non erano riusciti a farlo.

Roberta e Cristian si sono sposati nel Duomo di Ravello, ed hanno tenuto il ricevimento in una splendida villa. Come viaggio di nozze, i due si sono concessi una settimana nella loro casa in Sardegna ed una settimana alle Seycelles.Già Roberta e Cristian convivevano e dalla loro unione è nato il piccolo Nicolò. Cristian ha anche una figlia Emily, di sette anni, nata da una precedente relazione con un’altra donna che purtroppo oggi non c’è più. Roberta spiega che il rapporto con la bambina è splendido e che adesso che i due hanno coronato il loro sogno d’amore sono una vera e propria famiglia. Roberta ringrazia anche Maria De Filippi perchè è stato grazie a lei che ha potuto conoscere suo marito. Auguri ai neosposi e tanta felicità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>