Roberto Mercandalli, parlano le sue ex

di Redazione 2

Roberto Mercandalli, dopo le nozze con Manuela Rocco, ha dichiarando a Visto di voler avere al più presto dei figli.  Si è concesso un viaggio di nozze nelle località più belle d’Italia, prima in Toscana e poi a Ravello ( sulla costa Amalfitana), scegliendo una vacanza all’insegna del relax,  e dell’ottimo cibo.

Parlano un pò meno le sue ex, soprattutto Elena Raccanelli e Clelia Patella, rispettivamente ex fidanzata ed ex amante dell’ex gieffino. La prima non vuole dire nulla in merito al fatto che Roberto si è sposato. La ragazza riferisce che il loro è stato un rapporto molto profondo (sono stati insieme per ben nove anni) e più volte Roberto ha sostenuto:

L’unico neo è il mio stato d’animo nei confronti di questo rapporto. Nonostante tutto  credo che lei potrebbe essere una moglie perfetta.

Per Elena ormai tutto questo rappresenta il passato e si augura che Roberto si dimentichi di lei.

La seconda donna di Roberto, Clelia Patella, che era stata accusata dall’imprenditore milanese di aver voluto inventare una relazione tra loro pur di avere visibilità e lavorare nel mondo dello spettacolo,  preferisce non rilasciare dichiarazioni di nessun tipo.

L’unica che ha parole d’affetto sincere nei suoi confronti è la sua coinquilina all’interno della casa del Grande Fratello 8, Lina Carcuro con cui Roberto ha avuto un breve flirt. Lina afferma:

Sono veramente felice per lui e non lo dico con ipocrisia. L’unica cosa che posso augurargli è di diventare presto papà.

Lina ha dimostrato maturità e rispetto nei confronti di Roberto, nonostante si sia comportato male  nei suoi confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>