Roberto Mercandalli pensa che sia troppo presto avere un figlio

di Monia Gelfo 1

Roberto Mercandalli, ex concorrente del Grande Fratello 8, parla su Top di come procede la sua vita da uomo sposato. Il milanese racconta che il matrimonio con Manuela Rocco procede per il meglio (anche se con Manuela conviveva già da un anno).

Roberto vive momentaneamente con Manuela (che al momento non lavora) a casa di lei. L’ex gieffino adora trascorrere il tempo con la sua donna all’insegna della tranquillità e del relax. A livello lavorativo si occupa come sempre della sua società di forniture per ufficio, ma vuole anche diventare imprenditore nel campo immobiliare (progetto su cui sta lavorando).Roberto ha in comune con Manuela i valori della famiglia ed il desiderio di avere dei figli, anche se al momento l’ex gieffino non si sente di fare questo passo importante perchè vuole godersi con la moglie la vita di coppia.

L’imprenditore parla anche delle sue ex, con cui non ha più alcun tipo di rapporto, sia perchè ormai adesso è sposato ed ha rispetto per Manuela, ma anche perchè non crede nell’amicizia tra ex. Decisamente un uomo con i fiocchi che tutte le donne vorrebbero avere al proprio fianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>